Nelle ultime settimane, avrai notato che vari marchi hanno cambiato i loro loghi con alcuni disegni francamente orribili sui social media. È tutto grazie a TikTok, […]
Creare un logo design interessante e unico è un must per la gestione di qualsiasi sito web. Soprattutto ora, quando abbiamo un alto tasso di concorrenza […]
Un buon logo deve dire tantissimo. Infatti il processo di progettazione dei loghi per i nostri progetti è molto lungo ed elaborato, proprio perché vogliamo assicurarci […]
L'aumento dell'utilizzo di Wordpress ha incrementato in maniera esponenziale il rischio di attacchi hacker. Scopri come aumentare la sicurezza di Wordpress!
Con il rischio di semplificare eccessivamente quello che serve effettivamente per classificare il rango dei risultati di ricerca locale nel 2017, i collegamenti e le conseguenti recensioni sono molto calde.
Con il rischio di semplificare eccessivamente quello che serve effettivamente per classificare il rango dei risultati di ricerca locale nel 2017, i collegamenti e le conseguenti recensioni sono molto calde.
I dati di marketing sono ovunque; con così tanti nuovi punti di contatto nel consumo e nella realtà virtuale, dalle chat bots alle assistenti virtuali, dalle vecchie mailing list di ecommerce alle semplici telefonate da call center, la varietà e il volume dei dati sta esplodendo.
Google annuncia la nuova frontiera dell’ E-Commerce riguardo la ricerca di articoli simili basato su un nuovissimo metodo di analisi di immagini sul cellulare.
Con il termine ottimizzazione per i motori di ricerca (in lingua inglese Search Engine Optimization, in acronimo SEO) si intendono, nel linguaggio di internet, tutte quelle attività volte a migliorare la visibilità di un sito web sui motori di ricerca.
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.