Perché scegliere un ghostwriter
20 Gennaio 2018Google e la nuova frontiera dell’eCommerce
20 Gennaio 2018In questo articolo puramente visivo, abbiamo messo su un’infografica per semplificare uno tra i processi più particolari nell’utilizzo della SEO.
Una importante distinzione doverosa è quella tra search engine optimization e search engine advertising (SEA). La SEO si differenzia dalla SEA in quanto nel primo caso non vi è un pagamento diretto al motore di ricerca per comparire nei suoi risultati. La SEA su Google si effettua attraverso il circuito Google AdWords, la piattaforma che consente di creare campagne di link sponsorizzati, che vengono contrassegnati con la dicitura “Ann.” e sono visualizzati, se presenti, come primi risultati (massimo 4) e ultimi (massimo 3) della pagina. (fonte Studio Samo).
Schema Per Una Buona SEO
Ovviamente, mettere in moto un meccanismo così tecnico come quello dell’ottimizzazione, richiede uno studio approfondito di numerosi piccoli cavilli, come per esempio i fattori locali di ricerca SEO. Non credi anche tu?