Le tue migliori nove foto di Instagram del 2017? E’ possibile con Best Nine! - Italy Swag

Le tue migliori nove foto di Instagram del 2017? E’ possibile con Best Nine!

Visual ADV sui Social Networks Italy SWAG agenzia web, grafica e social a Bari
Le Visual ADV sui Social Networks
20 Gennaio 2018
Aziende su facebook Italy SWAG agenzia web, grafica e social a Bari
Come inserire le aziende su Facebook, quando non appaiono!
20 Gennaio 2018

Bestnine potrebbe essere un piccolo aiuto per la tua azienda? Sicuramente si, se ci pensi. Potresti aver notato una nuova tendenza di fine anno su Instagram negli ultimi giorni: collage di foto scandite nel tempo. Tutto questo è possibile grazie a 2017bestnine.com, un sito Web che ti consente di raccogliere e fare dei collage automaticamente delle tue foto più popolari del 2017.

BestNine e le tue foto migliori

BestNine è in circolazione già da un pò di tempo, quindi molti di voi potrebbero già avere familiarità con lo strumento. Ma per chi di voi è nuovo a questo piccolo trend, ecco come funziona.
Prima di tutto, il profilo Instagram deve essere pubblico perché funzioni, quindi se è impostato su privato, dovrai passare alla versione pubblica per consentire a Best Nine di entrare e fare i suoi collage. Una volta che il tuo profilo è pubblico, recati su Best Nine 2017 e inserisci il tuo ID Instagram.
Dopo pochi secondi (o minuti, a seconda del traffico verso il sito), il servizio Best Nine ti offrirà le opzioni per la tua foto finale con collage che include le tue migliori nove foto del 2017.
La ‘versione originale’ include una didascalia che dice “Grazie per i tuoi mi piace!” Con l’hashtag #2017bestnine in alto. Puoi anche scegliere la versione solo foto o vedere i migliori nove del 2016.
La versione finale è simile a questa:

Le tue migliori nove foto di Instagram del 2017? E’ possibile con Best Nine! - Italy Swag  agenzia web, grafica e social a Bari

E con questo, divertitevi a postare foto collage dei vostri migliori capolavori fotografici!

BestNine per le aziende

Dimenticavamo una piccolissima cosa importante! Ovvero, e se invece di utilizzare questa applicazione solo per scopi puramente personali, venisse utilizzata per avere degli effettivi dati statistici? Sarebbe veramente efficace per constatare quali sono state le foto, le infografiche, i prodotti e così via, siano state le tue BEST VISUAL AZIENDALI. Inoltre, non dimenticare di fare un giro anche sulle migliori piattaforme di marketing influencer per Instagram. Non credete anche voi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Richiedi Preventivo